Scegli i soggetti e crea il tuo articolo

Dal 2012

 

 

Paesaggio montagna a muro da 190, 200 e 210 cm _ 10.5.P

Ogni nostro PAESAGGIO A MURO è disegnato appositamente per voi, tagliato ad acqua con la tecnologia 100% ecologica waterjet, e verniciato rigorosamente a mano.
Qui avete l’esempio di un PAESAGGIO A MURO che potete scegliere di avere da 190, 200 e 210 cm. Il tutto viene completato da distanziali da 3 cm che distanzieranno il paesaggio piatto dalla parete.
Sono molto apprezzati da chi vuole personalizzare una camera da letto con un quadro da testata letto (immaginate l’effetto al contempo romantico della “luce soffusa” con l’effetto altamente scenografico del quadro, disegnato da voi, retroilluminato), stanno bene anche su boiserie in legno o direttamente appoggiati su parete bianca.
Ambienti: queste misure sono particolarmente adatte come testate letto matrimoniali, oppure come quadri da parete per abbellire e personalizzare qualsiasi parete della casa, dall’ingresso, alla camera da letto, ai corridoi, insomma il dove metterlo è l’ultimo dei problemi, sta bene ovunque. Pensateli anche dietro il divano, come luce per guardare la tv.
Cosa piace: sono quadri che raccontano la storia che ognuno di voi vuole raccontare attraverso una composizione divertente e romantica di un bel paesaggio di montagna.
Consiglio: pensate siano troppo ingombranti? Provate ad immaginarli senza il profilo delle montagne.
Lo volete ancora più personalizzato? Inviateci la foto del profilo delle montagne che vedete dalla finestra. Il risultato vi stupirà.
Non c’è il soggetto che vorreste inserire? Mandateci un disegno o una fotografia e noi la trasformeremo in un bellissimo soggetto da inserire nel vostro paesaggio/quadro a muro.

Altri particolari

Altezza: 40 cm compreso di soggetto

Larghezza: 190, 200, 210 cm

Profondità: 3 cm

color1

Marrone
“Il ferrivendolo”

Marrone “il ferrivendolo” è il nostro colore, brevettato e studiato con il nostro colorificio di fiducia.
Vuole richiamare l’effetto  c o r t e n  o  f e r r o  arrugginito, è un colore caldo e adatto agli ambienti di case di montagna sia con pareti in sasso che in legno.
Ottima la resa anche su parete bianca.
Al tatto: ruvido.
Effetto: opaco; leggermente perlescente.

color2

Grigio peltro

Il nostro grigio peltro è stato studiato per chi ama il  c o l o r  f e r r o  caratteristico delle opere in ferro battuto.
Si  a d a t t a  b e n e  all’ambiente di casa di
montagna con pareti in legno e banche.
Al tatto: ruvido.
E f f e t t o : o p a c o ; leggermente perlescente.

color3

Nero antracite

Il nero antracite da il classico effetto della ghisa.
Si  a d a t t a  b e n e  all’ambiente di casa di montagna con pareti in legno, sasso e bianche.
Al tatto: ruvido.
E f f e t t o : o p a c o ; leggermente perlescente.

Scegliete come personalizzare il vostro paesaggio con oltre 120 soggetti, oppure inviateci una fotografia di un vostro soggetto per avere un risultato ancora più personalizzato.
Scegliete come personalizzare il vostro quadro sapendo che potrete scegliere se inserire o meno le montagne con gli alberi o solamene gli alberi.
NB. il numero massimo di soggetti, oltre a montagne e alberi, è pari a 8 soggetti arancioni.
Il soggetto blu è quasi il doppio di uno arancione, quindi, se scegliete di inserire un sogg. blu potrete inserire solo altri 6 soggetti arancioni, oppure se scegliete di inserire 4 sogg. blu potrete metterne ancora 2 arancioni.
NB. per creare dei paesaggio il più particolari e completi possibile non dimenticatevi dei soggetti n°64 (fiume o pista da sci) n°65 (sasso, roccia o collina) o n°66 (laghetto).